Secondo TOLES (il fornitore leader di materiale didattico per l’inglese professionale ed esami per avvocati internazionali, studenti di giurisprudenza e traduttori legali), i principali studi legali “si sono lamentati del fatto che i laureati in legge in possesso di un’ampia gamma di certificati di lingua inglese non hanno il livello di inglese necessario per svolgere le mansioni legali essenziali”.
Ci sono molte persone che hanno studiato inglese per tutta la vita, ma che non hanno mai ricevuto una formazione linguistica formale nel loro settore di lavoro o di studio. all’inglese giuridico e all’esame TOLES Advanced.
Durante il corso English for Law, i partecipanti miglioreranno le loro competenze linguistiche in tutte le aree: lettura, scrittura, conversazione, ascolto, grammatica e vocabolario- ci sarà molta terminologia specialistica e gergo legale. Guidati da insegnanti esperti, i partecipanti lavoreranno con una varietà di libri di testo di inglese giuridico e materiali reali. Verranno analizzati e discussi casi di studio, verranno redatte corrispondenze legali e verranno fatte simulazioni e giochi di ruolo.
A fine corso i partecipanti sosterranno l’esame TOLES Advanced- l’unica qualifica ufficiale di inglese giuridico e dimostrerà ai datori di lavoro che avete le competenze linguistiche necessarie per lavorare in inglese. La qualifica TOLES Advanced è considerata “il gold standard” per il conseguimento dell’inglese giuridico.
Il TOLES è riconosciuto da studi internazionali, team legali interni e società di traduzione. L’esperienza professionale e la formazione universitaria rimarranno la risorsa più importante quando si tratterà di trovare un nuovo lavoro, ma avere un livello comprovato di inglese giuridico è un’ulteriore marcia in più. Una qualifica TOLES vi distinguerà dagli altri candidati!